Montecosaro – Zona Peep

Vendita appartamenti Montecosaro - Zona Peep

Vendita immobili in zona P.e.e.p.

A Montecosaro Scalo, in Via Maestri del lavoro,a ridosso del centro abitato stiamo realizzando un complesso abitativo di 70 unità residenziali di edilizia economica e popolare (Zona P.e.e.p.) che vengono vendute ad un prezzo più basso rispetto alle altre costruzioni della zona e al mercato. Questo perché il costo del terreno, espropriato dal Comune al privato e rivenduto all’impresa al valore di esproprio incide notevolmente meno che in altri interventi sul valore finale dell’abitazione.

Per acquistare in questa zona occorre che il nucleo familiare cui appartiene l’acquirente non possieda un’altra abitazione di proprietà nel comprensorio e percepisca un reddito annuo, in linea con i parametri di edilizia residenziale della regione Marche.

Gli edifici sono di 2 massimo 3 piani. Le superfici disponibili vanno dai 50 ai 100 mq. di sola abitazione oltre a balconi, garage, soffitta e quant’altro. Abbiamo soluzioni al piano terra, tutte con ingresso autonomo, giardino e, oltre al garage, un locale al piano interrato da adibire a rustico o taverna raggiungibile direttamente dall’interno dell’abitazione. In questo caso spese di condominio quasi nulle. L’ultimo piano è sempre abbinato ad una mansarda con ampio terrazzo, assolutamente vivibile, con la parte più bassa ad altezza d’uomo.

 

Gli immobili a Montecosaro esternamente si presentano con mattoncino e/o intonaco pitturato e persiane. Affacciano su ampie zone di verde pubblico piantumato, da noi realizzato, adibite ad aree di relax con panchine, percorsi pedonali e parco giochi per bambini.

Tutti gli appartamenti a Montecosaro hanno garage di proprietà e parcheggi esterni in abbondanza e quindi quasi sempre liberi.

Una ludoteca di nostra costruzione, dove dall’autunno alla primavera passano il tempo i più piccoli ed un bosco urbano in fase di piantagione, polmone verde dell’intero complesso, rappresentano un valore aggiunto per gli abitanti dell’intera zona P.e.e.p.

L’ottimo isolamento termico dell’intero immobile, l’impianto di riscaldamento sottopavimento, i vetri basso-emissivi, e la totale eliminazione dei ponti termici unitamente all’isolamento acustico dall’esterno, da calpestio e tra un’abitazione e quella adiacente garantiscono un confort abitativo di primo ordine e un notevole risparmio energetico.

Le tipologie e le superfici sono le più variegate possibili e spaziano dall’ alloggio minimo di 40 mq. formato da camera, cucina e bagno all’abitazione comoda di 90-100 mq. adatta per un nucleo familiare anche di 5-6 persone con 3 camere, 2 bagni, entrambi areati, un soggiorno ed una cucina-pranzo. I terrazzi sono ampi e comodi. Garage spesso capienti anche per la seconda auto,

Stiamo attualmente terminando le soluzioni a disposizione… contattateci al più presto!

Claudio Corallini: +39 3665936463

claudio@im-cos.it

+39 0733.810921

 

 

Trackback URL: http://www.im-cos.it/appartamenti-montecosaro-zona-peep/trackback/